Calcio

Tre ragazzi della Fc Di Domenico sosterranno i provini col Bologna

La Redazione
Si tratta di Donatello Leone (classe 2005), Diego Carlucci e Sabino Cagnetta (classe 2006), che i prossimi 29 e 30 ottobre terranno gli allenamenti con la squadra emiliana militante in Serie A
scrivi un commento 938

Dopo il vittorioso esordio in campionato per la Fc Di Domenico, è arrivata un’altra meravigliosa notizia per la società ruvese. Tre ragazzi, Donatello Leone (classe 2005), Diego Carlucci e Sabino Cagnetta (classe 2006) sono stati convocati per un allenamento in prova con le squadre under 14 e 13 della Fc Bologna (squadra emiliana militante in Serie A).

Una notizia che dimostra l’ottimo lavoro svolto dai tecnici della scuola calcio, i quali puntano tantissimo sui ragazzi. I tre atleti si dovranno presentare nel centro sportivo “N.Galli” il prossimo lunedì 29 ottobre alle 12. In quella giornata e nella successiva svolgeranno due allenamenti con i pari età della.squadra emiliana militante in Serie A.

«Vorrei condividere questa bellissima notizia con tutti – dichiara il responsabile tecnico Fabio Di Domenico -. Ricevere una email dal Bologna calcio per portare tre ragazzi della mia scuola calcio è una gratificazione che non ha eguali. Oggi sono orgoglioso di me stesso, di ciò che con tanta fatica ho costruito in questi sette anni di attività, ritenendomi fiero di aver scelto affianco a me delle persone giuste senza sbagliare mai sugli uomini e sui professionisti. Non vediamo l’ora di partire per questa meravigliosa esperienza».

venerdì 26 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana