Calcio

Due vittorie ed una sconfitta per le squadre ruvesi di calcio a 5

Giuseppe Tedone
Risultati positivi per la Be Board che batte 1-6 Guardia Perticara e per la Public Ruvo che cancella lo zero in classifica col 5-4 contro la Vigor Barletta. Nulla da fare per l'under 19 bianco-rossa
scrivi un commento 298

La giornata sportiva delle squadre ruvesi di calcio a 5 è in parte positiva: il bilancio complessivo è di due vittorie e una sconfitta.

Le note positive arrivano dalla Be Board, che porta a casa un 1-6 in terra lucana contro il Guardia Perticara, ottenendo quattro vittorie su quattro, consolidando il primo posto in classifica a parimerito con il Città di Bisignano Futsal e allungando l’ottimo avvio stagionale.

Nel palazzetto di Policoro, la squadra di mister Giampaolo Piacenza si conferma una delle migliori del girone G. Il primo tempo i bianco-rossi lo chiudono sul doppio vantaggio grazie alle reti messe a segno dallo spagnolo Garcia Rubio Miguel e dal solito Giacomo Ciliberti. Nella ripresa la squadra avversaria accorcia le distanze grazie al gol della bandiera realizzato da Mancusi.

Ma subito svaniscono le speranze lucane perché la Be Board trova altre quattro reti grazie a Ciliberti (tripletta per lui) e alla doppietta di Vincenzo Mazzone. Sabato prossimi sì torna al Palacolombo, dove i ruvesi affronteranno il Real Team Matera calcio a 5.

Sempre per quanto riguarda la Be Board, nulla da fare per la compagine dell’under 19, che esce sconfitta dal Palapansini di Giovinazzo, con il risultato finale di 10-2. Le reti ruvesi sono state segnate da Mastropirro e Lovino.

Arriva la prima gioia stagionale invece in casa asd Public Ruvo, con i ragazzi allenati da mister Raffaele Turturo che riescono a cancellare lo zero in classifica generale grazie alla bellissima vittoria casalinga per 5-4 contro Barletta. Da segnalare la doppietta di Marco Fusaro e le reti di Giuseppe di Bisceglie, Vincenzo di Domenico e Pasquale Guastamacchia.

Adesso per loro può iniziare un nuovo campionato e sicuramente vorranno proseguire su questa lunghezza d’onda anche nella prossima giornata, quando al Polivalente ci sarà il derby contro il Futsal Terlizzi.

martedì 30 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti