Calcio

Un’altra vittoria per la Fc Di Domenico

La Redazione
I ragazzi di mister Allegretta si aggiudicano anche la seconda partita del campionato per 1-3 contro i pari età del Pontelama Trani, grazie ai goal segnati da Stasi, Leone e Moretti
scrivi un commento 151

Dopo il successo nella gara d’esordio casalinga, arriva la seconda gioia stagionale per i ragazzi della Fc Di Domenico che in trasferta battono i pari età del Pontelama Trani con il risultato finale di 1-3.

Partivano bene i ragazzi di mister Allegretta, che sin dai primi minuti mettevano in evidenza un buon palleggio. I padroni di casa rimanevano impressionati dalla mole di gioco dei ragazzi in maglia grigia. Al 4′ la prima rete a opera di Stasi, che batteva inesorabilmente l’estremo avversario. Il vantaggio galvanizzava ulteriormente i ruvesi. Al 9′ slalom in area di Pellegrini, nulla da fare per Tedeschi costretto al fallo in area: calcio di rigore. Sul dischetto Leone, che raddoppiava per i suoi. La terza rete giungeva al 20′ con Moretti.

Nella ripresa l’allenatore iniziava sin da subito la girandola delle sostituzioni, inserendo tutti i ragazzi in panca. I padroni di casa al 20′ del secondo tempo accorciavano le distanze con Lorusso. Un’altra buona prestazione per l’intera squadra, che ancora una volta ha messo in mostra un gioco corale. La vittoria non fa classifica, in quanto il Pontelama è una delle due società inserite nel girone con la squadra Under 15 a disputare il Campionato regionale.

Soddisfatto il responsabile tecnico Fabio Di Domenico, il quale si è complimentato con i suoi ragazzi per come hanno tenuto il campo.

martedì 30 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti