Giovanili

Domenica perfetta per la Fc Di Domenico

Continua la striscia positiva per i ragazzi allenati da mister Giuseppe Allegretta, che nella terza giornata di Campionato provinciale battono per ben 12-0 i pari età della Brasilea Barletta

Calcio
Ruvo di Puglia lunedì 05 novembre 2018
di La Redazione
Fc Di Domenico- Barletta 1922
Fc Di Domenico- Barletta 1922 © Fc Di Domenico

Terza vittoria in altrettante gare per i ragazzi della Fc Di Domenico, che al comunale di Ruvo di Puglia battono i pari età della Brasilea Barletta con un perentorio 12-0. Come mostra il risultato, non c'è stata gara tra le due squadre in campo, a dimostrazione della superiorità territoriali dei ragazzi ruvesi nei confronti dei barlettani.

Dopo solo cinque minuti dal fischio iniziale, i padroni di casa trovano la rete del vantaggio con Daniele Pellegrini. Dopo nemmeno due minuti dal goal, la Fc Di Domenico raddoppia con il capitano Leone.

Ci si aspetta una reazione da parte della squadra ospite, ma niente. Non riesce a oltrepassare la metà campo avversaria, quindi si gioca in un'unica porta. Con il passare dei minuti arrivano altre reti ruvesi prima con Moretti, poi ancora con Leone, successivamente al 27° con Pellegrini, per poi segnalare altri due goal dello stesso Leone, che si ripeterà anche nella ripresa. Termina così il primo tempo sul 7-0.

Nel secondo tempo sono sempre i padroni di casa a dominare la scena, nel frattempo mister Allegretta utilizza tutta la panchina a disposizione, alternando i suoi giocatori. Da segnalare gli altri gol di Moretti (doppietta per lui), altre tre reti per Leone (per un totale di 7 reti nella gara), a chiudere la contesa ci pensa ancora Pellegrini (doppietta anche per lui).

Domenica dunque più che positiva per la Fc Di Domenico, che ottiene la terza vittoria consecutiva. Sabato prossimo i ruvesi saranno impegnati in trasferta a Trani contro l'Ulpus.

Tabellino

Fc Di Domenico - Brasilea Barletta 12-0

Fc Di Domenico: Marinelli, Di Bisceglie, Di Gioia, De Venuto, Stasi, Picciotti, Napoli, Leone, Lauciello, Pellegrini, Moretti. Panchina: Pellegrini, Piscopo, Barile, Sorice, Caldarola. Allenatore: Allegretta

Brasilea Barletta: Peccolo, Corvasce, Cafagna, Di Cuonzo, Graniero, Lacavalla, Stella, Giannello, R.Marcello, Piccolo, Iodice. Panchina: Zampardido, Dicolangelo, Iacoboni, Bernardi, Barbaro, Mennuni, M.Iodice, Albanese

Arbitro: Sig.ra Arianna Calabrese

Marcatori: p.t. 5' Pellegrini, 7' Leone, 15 ' Moretti, 27' D. Pellegrini, 29 e 34' Leone; s.t. 3' Moretti, 20' e 24' Leone, 33' D. Pellegrini e 34' Leone.

Lascia il tuo commento
commenti