Calcio

La Fc Di Domenico sa solamente vincere, sconfitta anche l’Ulpius Trani

La Redazione
I ragazzi allenati da mister Allegretta ottengono il quarto successo di fila, battendo i pari età con il punteggio finale di 5-2; domenica prossima affronteranno un'altra formazione tranese, la Vigor
scrivi un commento 501

Quarta vittoria su quattro gare per la Fc Di Domenico sull’Ulpius Trani, formazione di tutto rispetto.

Partivano bene i ragazzi di mister Allegretta, che sin dai primi minuti mettevano in difficoltà i padroni di casa .Al 5′ la gara si sbloccava grazie alla rete di Moretti, lesto a depositare in rete la sfera. I ragazzi in completo grigio cercavano invano il raddoppio. Erano i locali a pervenire al pareggio su calcio di rigore decretato dal signor Zingrillo, Anastasia batteva il portiere Pellegrini per la rete dell’1-1. Il tempo trascorreva senza sussulti.

Nello spogliatoio mister Allegretta galvanizzava i suoi, che entravano in campo con un piglio ben diverso da quello del primo tempo; infatti non passavano 60” che Pellegrini portava in vantaggio i suoi. Un minuto dopo, su calcio piazzato, ancora Pellegrini per il 3-1. Goal corale da parte dei ruvesi che dilagavano con capitan Leone in rete al 9′ e 28′. Sui titoli di coda, su calcio piazzato, al 35′ ancora Anastasia per gli adriatici per il definitivo 2-5.

Ancora una buona prestazione per la squadra di mister Allegretta. Quattro su quattro sono le gare vinte e si continua. Domenica alle 8.15 nello stadio comunale di Ruvo di Puglia arriva la Vigor Trani Calcio, formazione che insieme alla Fc Di Domenico hanno mostrato un gioco piacevole.

mercoledì 14 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti