Calcio

Torna a vincere la Fc Di Domenico

La Redazione
I ragazzi di mister Allegretta, dopo la sconfitta nel turno precedente, tornano a trionfare per 1-6 in trasferta nel vecchio stadio Simeone di Barletta contro i padroni di casa dell'Athena calcio
scrivi un commento 338

Torna al successo la Fc Di Domenico contro l’Athena Calcio Barletta con un roboante 6 a 1.

Sul vecchio stadio Simeone in terra battuta, diventato un vero e proprio pantano con la pioggia incalzante, i ragazzi ruvesi sfoderano una grande prestazione, vogliosi di rivalsa dopo lo stop interno della scorsa settimana. La compagine partiva bene, senza però impensierire più di tanto il portiere di casa. Mister Allegretta a inizio partita schierava un 11 inedito per cercare eventuali soluzioni per il prosieguo del campionato. Assedio asfissiante degli ospiti, che al 32′ della prima frazione di gioco passavano in vantaggio. La gara non registrava altro e l’arbitro, il signor Piazzolla, mandava tutti nello spogliatoio.

Nella ripresa, D. Pellegrini raddoppiava sugli sviluppi di un calcio d’angolo e Moretti triplicava finalizzando una buona azione corale. Allegretta mandava in campo Leone, mentre su Barletta cadeva una copiosa pioggia. I padroni di casa accorciavano le distanze con Cavaliere un minuto dopo. Mister Allegretta continuava il valzer delle sostituzioni mandando in campo Mastrorilli e Carlucci, entrambi classe 2006. Al 26′, sugli sviluppi di un calcio piazzato, Pellegrini D portava i suoi sul 4 a 1.

Riempiva il taccuino per la prima volta in questa stagione Di Gioia con un’ottima marcatura. Al 34′ era Carlucci a realizzare la sesta rete.

Al triplice fischio tutti sotto la doccia con grande entusiasmo. Domenica si gioca al Comunale all’insolito orario delle 8.15. Piena soddisfazione in casa Fc Di Domenico. «Siamo contenti – afferma il responsabile tecnico Fabio Di Domenico – per la prestazione offerta dai ragazzi,tutti sotto età, e per l’ approccio positivo dei 2006 al campionato Giovanissimi, nel rispetto e nella condivisione di tutto lo staff dei programmi e degli obiettivi fissati a inizio stagione.

martedì 27 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti