Calcio

Antonio Carrante e Bartolo Sette firmano per l’asd Public Ruvo

Giuseppe Tedone
Il dirigente Giuseppe Turturo: «Con questi due nuovi giocatori alziamo il livello tecnico della squadra. Entrambi sono in grado di cambiare il risultato della partita in qualsiasi momento​»
scrivi un commento 891

Movimenti di mercato in casa asd Public Ruvo, compagine che disputa il campionato di serie C2 di calcio a 5.

L’inizio ha comportato non poche difficoltà, preventivabili considerato che si tratta di una nuova realtà sportiva, la quale affronta per la prima volta il campionato professionistico. Dopo appena nove giornate i ragazzi allenati da mister Raffaele Turturo occupano il nono posto a quota 9 punti, a pari merito con la Nox Molfetta e il Poggiorsini (prossimo avversario dei ruvesi).

Prima della prossima gara ci sono da registrare però due innesti: Antonio Carrante e Bartolo Sette. Entrambi hanno già avuto delle esperienze nel calcio a 5, Sette anche nel calcio a 11.

«Con questi due nuovi giocatori – dichiara il dirigente Giuseppe Turturo – alziamo il livello tecnico della squadra. Entrambi sono in grado di cambiare il risultato della partita in qualsiasi momento.

Siamo stati bravi nel creare un bellissimo gruppo unito, i ragazzi vengono all’allenamento con una grandissima voglia e seguono il mister. È molto bello stare in loro compagnia. Sapevamo che all’inizio avremmo riscontrato delle difficoltà, ma con il lavoro i risultati arriveranno e così potremo toglierci anche delle soddisfazioni».

domenica 9 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti