Campionato giovanile

La Fc Di Domenico vince la gara di recupero contro il Real Bisceglie

Nell'ultima partita del 2018 i ragazzi di mister Allegretta espugnano il Di Liddo battendo i pari età con il punteggio finale di 1-2. Prossimo appuntamento il 13 gennaio a Margherita di Savoia​

Calcio
Ruvo di Puglia giovedì 03 gennaio 2019
di La Redazione
Fc Di Domenico
Fc Di Domenico © Fc Di Domenico

La Fc Di Domenico, alla vigilia della fine del 2018 ha violato il terreno in sintetico del Di Liddo di Bisceglie contro i locali del Real, con il risultato finale di 2-1 grazie alle marcature di Leone e Moretti.

Partivano bene i ragazzi di mister Allegretta e dopo soli cinque minuti passavano in vantaggio con capitan Leone. I locali, per nulla remissivi, cercavano di giungere al pareggio, ma era attenta la difesa dei ruvesi. Al 20', però, in un'azione di rimessa, i locali pervenivano al pareggio grazie alla trasformazione di un calcio di rigore con Mastropasqua. I ragazzi in maglia grigia si spingevano in avanti alla ricerca del nuovo vantaggio, che arrivava al 32' con Moretti.

La ripresa vedeva ancora i ruvesi in avanti, che però non riuscivano a concretizzare. Girandola di sostituzioni per la Fc Di Domenico. Mister Allegretta faceva giocare tutti i ragazzi disponibili.

Al triplice fischio esplode la gioia dei ruvesi, che consolidano la propria posizione in classifica. Adesso giocheranno il prossimo 13 gennaio, quando si recheranno a Margherita di Savoia per l'ultima gara del girone d'andata.

Lascia il tuo commento
commenti