Calcio

Neve e ghiaccio, rinviate le partite della Ruvese

Giuseppe Tedone
Non si disputeranno sia la sfida della prima squadra contro la capolista Laterza, sia le gare dell'under 15 contro il Real Olimpia Terlizzi e dell'under 17 in trasferta con l'Agon Club Altamura
scrivi un commento 445

Nulla da fare per i tifosi della Ruvese: nella giornata di domani erano in programma tre gare, di cui due delle giovanili e nel pomeriggio quella della prima squadra. A causa delle forti nevicate avvenute in questi giorni e del ghiaccio formatosi nelle due notti, comprendo tutto il manto erboso, la Lega Nazionale Dilettanti ha deciso di rinviare le partite del girone Bari di Terza Categoria, tra cui quella tra l’Usd Ruvese e l’Hellas Laterza. Gli amanti del calcio dovranno attendere un’altra domenica per la sfida al vertice tra la seconda (Ruvese) e la capolista (Laterza).

Questa non sarà l’unica gara rinviata, perchè sono state annullate anche le partite dell’under 15 – sempre in casa al Comunale di Ruvo contro i pari età della Real Olimpia Terlizzi – e dell’under 17, impegnata in trasferta contro l’Agon Club Altamura.

Tutte saranno recuperate a data da destinarsi.

sabato 5 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana