Campionati

Neve e ghiaccio, rinviate le partite della Ruvese

Non si disputeranno sia la sfida della prima squadra contro la capolista Laterza, sia le gare dell'under 15 contro il Real Olimpia Terlizzi e dell'under 17 in trasferta con l'Agon Club Altamura

Calcio
Ruvo di Puglia sabato 05 gennaio 2019
di Giuseppe Tedone
Campo comunale
Campo comunale © Usd Ruvese

Nulla da fare per i tifosi della Ruvese: nella giornata di domani erano in programma tre gare, di cui due delle giovanili e nel pomeriggio quella della prima squadra. A causa delle forti nevicate avvenute in questi giorni e del ghiaccio formatosi nelle due notti, comprendo tutto il manto erboso, la Lega Nazionale Dilettanti ha deciso di rinviare le partite del girone Bari di Terza Categoria, tra cui quella tra l'Usd Ruvese e l'Hellas Laterza. Gli amanti del calcio dovranno attendere un'altra domenica per la sfida al vertice tra la seconda (Ruvese) e la capolista (Laterza).

Questa non sarà l'unica gara rinviata, perchè sono state annullate anche le partite dell'under 15 - sempre in casa al Comunale di Ruvo contro i pari età della Real Olimpia Terlizzi - e dell'under 17, impegnata in trasferta contro l'Agon Club Altamura.

Tutte saranno recuperate a data da destinarsi.

Lascia il tuo commento
commenti