Giovanili

La Fc Di Domenico vince con risultato tennistico contro i Golden boys

La squadra giallo-verde chiude la prima parte del Campionato Giovanissimi con sei reti segnate ai pari età margheritani​ da Campanale, Pellegrini, Diasparra, Moretti e una doppietta del bomber Leone

Calcio
Ruvo di Puglia mercoledì 16 gennaio 2019
di La Redazione
Fc Di Domenico
Fc Di Domenico © Fc Di Domenico

La Fc Di Domenico chiude la prima parte del Campionato Giovanissimi Provinciali con il risultato tennistico di 6 reti ad 1, in quel di Margherita di Savoia contro i Golden boys.

Padroni di casa in gol al 9' con Piombarolo e per la prima volta in questo campionato i ruvesi si trovavano in svantaggio. Leone e compagni reagivano con veemenza e al 19' pervenivano alla rete del pari con Campanale. Passavano solo 60'' e capitan Leone portava i suoi in vantaggio. La partita si indirizzava in favore del team ruvese che portava a 3 i gol realizzati con una rete di pregevole fattura di Daniele Pellegrini, talento classe 2005.

Alla ripresa la Fc Di Domenico si portava alla quarta rete con Diasparra. Iniziavano le sostituzione e mister Allegretta dava spazio a tutti i suoi ragazzi. Al 18' ancora Leone sui taccuini e al 33' Moretti fissava il punteggio finale di 6 a 1.
La prossima settimana inizia il girone di ritorno che vedrà impegnata la Fc Di Domenico sul difficile campo del Barletta 1922 nell'anticipo di venerdì al Simeone.

Fc Di Domenico: L. Pellegrini, Di Bisceglie, Di Gioia, Lauciello, Stasi, Picciotti, Napoli, Leone, Diasparra, D. Pellegrini, Campanale. In panchina: De Venuto, Piscopo, Barile, Sorice, Moretti, Bottalico. Allenatore: Allegretta

Arbitro: Sig.Pasquale Gialluisi di Barletta

Reti: pt 9' Piombarolo, 19' campanale. 20' Leone, 27' Daniele Pellegrini, s.t. 5' Diasparra, 18' Leone, 33' Moretti.

Lascia il tuo commento
commenti