Calcio

Trionfo Canusium, umiliazione per i nerazzurri della Ruvese

La Redazione
​Termina 6-0 per i padroni di casa la sfida della 15esima giornata del campionato di terza categoria​. Unica nota positiva resta la seconda posizione in classifica nonostante il brutto risultato
scrivi un commento 1020

Termina 6-0 per i padroni di casa del Canusium la sfida della 15esima giornata del campionato di terza categoria.

Un risultato inatteso alla vigilia, ma che sul campo è stato pienamente meritato per i canosini, che hanno dominato per gli interi 90 minuti.

La Ruvese al 5’ del primo tempo potrebbe passare in vantaggio su calcio di rigore, ma Jallow dal dischetto colpisce il palo interno con la palla che attraversa la linea di porta e finisce fuori. Da questo momento è black out totale in casa nerazzurra e i padroni di casa in 19 minuti chiudono la gara realizzando tre reti con Forina e la doppietta di Diviccaro. Il primo tempo si chiude sul 3-0. Nella ripresa la Ruvese prova una reazione, ma i ragazzi di mister Giangaspero sembrano assenti dal campo e subiscono altre tre reti nei venti minuti finali con Lomonte, Quacquarelli e Valentino che portano la gara sul 6-0 finale con il quale si conclude la gara.

Unica nota positiva di una giornata nera resta la posizione in classifica, visto che nonostante il brutto risultato la compagine ruvese resta al secondo posto.

Domenica 3 marzo alle 15 arriverà al Comunale di Ruvo la Sportiva Torre a Mare.

lunedì 25 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti