Calcio

Sarà l’Italpol C5 l’avversaria della Be Board nella Final Eight

La Redazione
Ieri è stato effettuato il sorteggio nel salone della Lega nazionale Dilettanti​. I ruvesi affronteranno​ i romani nel quarto di finale. Le gare in diretta facebook sulla pagina Divisione calcio a 5​
scrivi un commento 142

Ieri mattina nel salone della Lega nazionale Dilettanti si è svolto il sorteggio valevole per la 21esima edizione della Final Eight Coppa Italia di serie B che si disputerà dall’8 al 10 marzo a Campobasso nel PalaUnimol. Tra le otto contendenti ci sarà anche la Puglia, rappresentata dalla Be Board Ruvo. Le altre sette partecipanti sono i padroni di casa del Cln Cus Molise, Città di Massa, Aosta, Real San Giuseppe, Assoporto Melilli, Imolese e Italpol.

L’avversaria della squadra ruvese sarà proprio quest’ultima, compagine romana in testa nel proprio girone a quota 40 punti. Si tratterà di una sfida difficile da affrontare per i bianco-rossi, ma sicuramente i ragazzi allenati da mister Giampaolo Piacenza non giungeranno in terra molisana per fare una gita, affrontando il match con lo stesso spirito che mostrano durante le gare di campionato.

Ecco il quadro completo di tutte le gare:

QUARTI DI FINALE – 8/03

1) Aosta – Real San Giuseppe Ore 11:00

2)
Assoporto Melilli – Imolese Ore 15:00

3)
Italpol – Beboard Ruvo Ore 17:00

4)
Cln Cus Molise – Città di Massa Ore 19:00

SEMIFINALI – 9/03

5) Vincente 1 – Vincente 2 ore 17:00

6) Vincente 3 – Vincente 4 ore 19:00

FINALE – 10/03

Vincente 5 – Vincente 6 ore 19:00 diretta su Sportitalia

Tutte le gare dei quarti di finale e delle semifinali verranno trasmesse in diretta facebook sulla pagina della Divisione calcio a 5.

sabato 23 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana