Dopo la promozione dello scorso anno, militerà in Seconda Categoria

Ruvese, Damiano Giangaspero confermato alla guida della prima squadra

​Il tecnico terlizzese ma barese d’adozione svolgerà anche il ruolo di Responsabile Tecnico della Scuola Calcio. Il patron Columella: «Per poter fare bene abbiamo bisogno dell'aiuto di tutta la città​»​​

Calcio
Ruvo di Puglia venerdì 21 giugno 2019
di La Redazione
Columella (a sinistra) e Giangaspero (a destra)
Columella (a sinistra) e Giangaspero (a destra) © Nico Martinelli

Sarà ancora mister Damiano Giangaspero a guidare la Ruvese nella stagione sportiva 2019/2020 del campionato di Seconda Categoria. Il tecnico terlizzese ma barese d’adozione svolgerà anche il ruolo di Responsabile Tecnico della Scuola Calcio.

«Mai avuto dubbi su chi avrebbe allenato la Ruvese – ha commentato il patron Paolo Columella -. Il mister Giangaspero gode della mia fiducia in tutto e per tutto tanto da avergli affidati le "chiavi" della mia società. Adesso lavoreremo per farla crescere in tutti i settori. Per poter fare bene abbiamo bisogno dell'aiuto di tutta la città, dell'amministrazione comunale e delle aziende del territorio che possono contribuire con le sponsorizzazioni».

«Mai avuto dubbi nel rimanere alla Ruvese nonostante le tante offerte ricevute in questi giorni – gli fa eco il mister -. Il rapporto umano che mi lega a Paolo va al di là dell'aspetto professionale. Lo ringrazio come sempre per la fiducia che mi ha accordato. Siamo già a lavoro per prepararci per questa nuova avventura. Rilanceremo alla grande anche il Settore Giovanile e la Scuola Calcio».

Lascia il tuo commento
commenti