Calcio

Michele Lobascio è il nuovo allenatore dell’asd Byre Ruvo

Giuseppe Tedone
Il tecnico ruvese sarà affiancato da Stefano Giangaspero. Roberto Sorice sarà il nuovo direttore generale, mentre Nicola Stasi è stato nominato dirigente accompagnatore del neo sodalizio locale
scrivi un commento 386

Dopo aver ufficializzato la partecipazione al prossimo campionato di serie C2 di calcio a 5, comincia a muoversi l’asd Byre Ruvo la quale ha scelto il tecnico che guiderà la compagine. Si tratta di Michele Lobascio, che vanta già esperienza nel mondo del futsal.

L’allenatore ruvese ha prima giocato in Promozione indossando le maglie del Ruvo e del Corato. Dopo il calcio a 11, passa nel mondo del futsal dove inizia la sua carriera da in panchina guidando per due anni il Rubis calcio a 5 del presidente Giacomo Brucoli. Successivamente ricoprirà il ruolo di collaboratore tecnico affiancando prima Doriano Catino, poi Diego Iessi e infine Giampaolo Piacenza nel Ruvo calcio a 5 del presidente Luciano Savi tra serie B e serie C1.

Non è l’unico incarico reso noto dal neo sodalizio ruvese, infatti il tecnico ruvese sarà affiancato da Stefano Giangaspero</strong>; Roberto Sorice sarà il nuovo direttore generale mentre Nicola Stasi è stato nominato dirigente accompagnatore della squadra.

martedì 6 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti