Calcio

Nicola Di Bitonto difenderà ancora i pali dell’Aposa Fcd Calcio a 5

Giuseppe Tedone
Il portiere ruvese :«Ho sempre dato priorità alla società, perché sentivo di dover ripagare la fiducia che ha avuto in me, ribadendo questo concetto alle squadre che hanno mostrato interesse»
scrivi un commento 329

Continuiamo a raccontarvi degli atleti ruvesi che si stanno affermando al di fuori della propria città. Dopo aver vinto il campionato di serie C1, l’Aposa Fcd calcio a 5 è pronta per iniziare la sua nuova avventura in serie B. Tra i giocatori che continueranno il loro rapporto calcistico con la squadra bolognese c’è il portiere Nicola Di Bitonto, contento di essere stato riconfermato a difendere i pali della compagine emiliana.

«Sono sincero, ho sempre dato priorità all’Aposa – dichiara Di Bitonto -, perché sentivo di dover ripagare quella fiducia che loro hanno sin da subito avuto in me, ribadendo questo concetto anche alle squadre che hanno mostrato interesse. Sono una persona molto legata a questo sport, e soprattutto a questo ruolo. Chi mi conosce lo sa. Per me si tratta di una vera e propria passione, a volte anche esasperata, perché lo ritengo un secondo lavoro. In tre parole, uno stile di vita, e quando ho percepito che anche l’Aposa lo era, non ho impiegato tanto tempo e ho subito firmato».

venerdì 9 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana