Calcio

Marco Campanale e Dario Bernardo sono i nuovi tesserati della Byre Ruvo

Giuseppe Tedone
​Il primo è reduce dall'esperienza con la maglia della Be Board, con la quale ha raggiunto la Final Eight. Il secondo ha giocato con il San Rocco Ruvo e Borgorosso Molfetta calcio in seconda categoria
scrivi un commento 281

Continua il mercato per quanto riguarda l’Asd Byre Ruvo, che vuole farsi trovare pronta in vista dell’inizio del prossimo campionato di serie C2. Oltre ai vari acquisti già citati, entreranno a far parte della squadra celeste-nero il portiere Marco Campanale e Dario Bernardo.

Il primo classe 1996 cresce calcisticamente nella Soccer Ruvo prima di passare al mondo del futsal nella stagione 2016/2017 indossando la maglia della squadra under 21 del Futsal Ruvo. Nella stagione successiva, nonostante risulti un fuori quota, farà parte dell’under 19, continuandosi ad allenare anche con la prima squadra della Be Board Ruvo. Nella passata stagione, sempre con la stessa compagine, raggiungerà l’obiettivo della Final Eight.

Per quanto riguarda l’altro innesto, si tratta di un classe 1994 formatosi nella squadra dell’Usd Ruvese, con la quale vincerà il titolo di vicecampione regionale nella categoria allievi. Nella stagione 2013/2014 continua la sua carriera con il calcio a 11 indossando la maglia della Nuova Molfetta, in prima categoria e nella stagione successiva con la Molfetta-Ruvo.

Nel 2015 ha affrontato una piccola esperienza nel mondo del futsal, giocando con il San Rocco Ruvo, ma successivamente è tornato a giocare a calcio a 11 indossando la maglia del Borgorosso Molfetta, in seconda categoria.

giovedì 22 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti