Calcio

Altri tre innesti per la Byre Ruvo. Ecco Beppe Pagano, Domenico Schiavone e Lele Tamborra

Giuseppe Tedone
Il primo ex Fidelis Andria, Bisceglie, Barletta e Matera e Molfetta di seconda categoria. Il secondo è reduce dall'esperienza con la Public Ruvo in serie C2
scrivi un commento 296

Altri tre rinforzi per l’asd Byre Ruvo: la società ha annunciato altri due innesti da consegnare al mister Michele Lobascio.

Il primo tesserato è Beppe Pagano, classe 1998, formatosi calcisticamente nella Soccer Ruvo per poi trasferirsi nella stagione 2012/2013 nella categoria giovanissimi nazionali della Fidelis Andria. Nella stagione successiva 2013/2014 il ragazzo ruvese è approdato nella società del Bisceglie Calcio, per poi nell’anno successivo indossare la maglia del Barletta, e terminare la propria carriera giovanile nel Matera. Due anni fa lo stesso Pagano è stato aggregato alla Molfetta Sportiva in Eccellenza.

L’altro innesto è il portiere Domenico Schiavone, classe 1988. Si tratta di un giocatore molto esperto avendo già disputato diversi campionati di serie C2. Infatti, ha iniziato la propria esperienza con il mondo del futsal dal 2013 al 2016 indossando la maglia della Polisportiva Ruvo. Dopo un periodo di inattività, ha ricominciato a giocare nel Bisceglie Futsal Club nella stagione 2016/2017. Nell’ultima stagione ha indossato i colori della Public Ruvo.

Il terzo acquisto è Lele Tamborra, classe 2000 cresce nella Soccer Ruvo prima di approdare al Bisceglie Futsal Club nella stagione 2016/17. A metà stagione si trasferisce al Futsal Bisceglie, viene aggregato alle formazioni allievi e juniores e viene convocato a più riprese anche in under 21. Nella stagione successiva veste ancora la maglia del Futsal Bisceglie prendendo parte al campionato under 19.

lunedì 26 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana