Calcio

Nicola De Venuto è il nuovo direttore sportivo del Barletta calcio a 5

Giuseppe Tedone
Il dirigente ruvese: «Nonostante avessi ricevuto offerte da diverse società, ci tengo a ringraziare di cuore il patron Antonio Dazzaro per avermi contattato, ritenendomi all'altezza del ruolo»
scrivi un commento 585

Dopo essere cresciuto nell’ambito calcettistico nella sua Ruvo di Puglia, e aver maturato prima l’esperienza di allenatore e poi intrapreso la carriera da dirigente, arriva una nuova avventura per Nicola De Venuto, ex dirigente della Be Board Ruvo, che ha accettato l’incarico di direttore sportivo del Barletta calcio a 5, squadra militante nel campionato di serie A2.

«Dopo aver ricevuto offerte da diverse società – ci spiega il diretto interessato -, ringrazio il patron Antonio Dazzaro per avermi contattato. Sarà bello ritrovare alcuni ragazzi nel Barletta C5 che io personalmente ho avuto a Ruvo come Bonvino, Ballesteros, Amoruso e Ciliberti, con i quali ho vissuto bei ricordi. È un enorme piacere dare il mio aiuto alla società barlettana nel disputare il suo ennesimo Campionato nazionale di serie A2. Non vedo l’ora di iniziare, forza Barletta C5!».

Alle parole di De Venuto seguono quelle del presidente Antonio Dazzaro: «Sono contento che Nicola De Venuto abbia deciso di sposare il nostro progetto. Siamo contenti di aver scelto un profilo dirigenziale di alto livello, darà una grossa mano per la gestione della squadra in un campionato complesso come quello della serie A2».

venerdì 6 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana