Serie C2

Ancora una sconfitta interna per l’asd Byre Ruvo contro l’Azetium Rutigliano

Tanti rimpianti per la squadra celeste-nera che, a tempo scaduto, ha l'opportunità del tiro libero per pareggiare ma ha un esito negativo. La partita termina con il punteggio di 5-6

Calcio
Ruvo di Puglia martedì 19 novembre 2019
di Giuseppe Tedone
Asd Byre Ruvo - Azetium Rutigliano
Asd Byre Ruvo - Azetium Rutigliano © Asd Byre Ruvo

Nella settima giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5, arriva un’altra sconfitta per i ragazzi dell’asd Byre Ruvo i quali, al Polivalente, cedono con il risultato finale di 5-6 contro l’Azetium Rutigliano che riesce a ottenere la prima vittoria esterna di questo campionato.

Continua il periodo negativo per la squadra ruvese allenata dal mister Michele Lobascio, che ottiene la quinta sconfitta stagionale: anche da questa gara i ragazzi escono con tantissimi rimpianti.

Soprattutto nel finale, quando Rutigliano ha raggiunto il bonus dei falli, i padroni di casa hanno l’opportunità di provare a trasformare il tiro libero ma - purtroppo per i ruvesi - l’estremo difensore rutiglianese Antonio Conenna è bravo a neutralizzare la conclusione, espugnando così il campo ruvese e ottenendo 3 punti fondamentali per la classifica.

Nonostante il risultato finale, comunque c’è da elogiare la squadra ruvese perché pur essendo una matricola di questo campionato, è brava nel dar del filo da torcere a qualsiasi avversaria che fatica più del previsto a strappare l’intera posta in palio.

Purtroppo non è la prima volta che la squadra celeste-nera esce a bocca asciutta durante questa stagione, ma con il passare delle giornate sicuramente i ragazzi di mister Lobascio proveranno a togliersi delle soddisfazioni anche contro squadre più blasonate.

In casa Byre Ruvo ci sono state le due doppiette di Bartolo Sette e del capitano Fabio Di Bisceglie; l’altra rete è stata realizzata da Dario Bernardo.

Per l’Azetium Rutigliano da segnalare una tripletta di Vincenzo Gigante (classe 1997), un gol di Lorenzo Difino e una doppietta di Giuseppe Dioguardi.

Tabellino

Asd Byre Ruvo – Azetium Rutigliano 5 - 6

Lascia il tuo commento
commenti