Calcio

L’asd Byre Ruvo alla conquista delle Final Four

Giuseppe Tedone
​Questa sera si disputerà la seconda gara del mini girone dove si sfideranno la squadra ruvese contro il Nettuno C/5. La vincente che uscirà dalla sfida, raggiungerà le fasi finali della Coppa Puglia
scrivi un commento 106

Quella di oggi sarà una serata particolare per la squadra dell’asd Byre Ruvo, che disputerà la seconda gara valevole per triangolare della Coppa Puglia, e l’avversaria sarà il Nettuno Bisceglie.

I ruvesi dopo aver vinto la prima partita contro il Futsal Terlizzi, sono stati spettatori del secondo incontro dove si sono affrontate il Terlizzi contro il Nettuno. La gara è terminata in pareggio 4-4, Terlizzi con questo pareggio è stato eliminato, mentre il Nettuno proverà a contendere il passaggio alle Final Four di Coppa Puglia proprio alla squadra ruvese.

La Byre Ruvo giocherà avendo a disposizione due risultati su tre a disposizione, infatti ai ragazzi di mister Michele Lobascio, può bastare anche un pareggio per ottenere il pass al turno successivo.

A questo punto sognar non costa nulla, se si considera che l’ultima squadra ruvese iscritta al campionato di serie C2 che è approdata alle Final Four di Coppa Puglia è stata il San Rocco Ruvo, sono passati ben 10 anni e i celeste-nero proveranno dopo tanto tempo a ripetere quest’impresa anche per la loro città.

Appuntamento a questa sera presso il Centro sportivo “Aurora” in via Prussiano, 58 – Bisceglie, alle ore 21:00.

martedì 10 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
asd sanrocco ruvo
asd sanrocco ruvo
4 anni fa

Le più commentate della settimana