Coppa Puglia

L'asd Byre Ruvo alla conquista delle Final Four

​Questa sera si disputerà la seconda gara del mini girone dove si sfideranno la squadra ruvese contro il Nettuno C/5. La vincente che uscirà dalla sfida, raggiungerà le fasi finali della Coppa Puglia

Calcio
Ruvo di Puglia martedì 10 dicembre 2019
di Giuseppe Tedone
Asd Byre Ruvo - Futsal Terlizzi
Asd Byre Ruvo - Futsal Terlizzi © Asd Byre Ruvo

Quella di oggi sarà una serata particolare per la squadra dell’asd Byre Ruvo, che disputerà la seconda gara valevole per triangolare della Coppa Puglia, e l’avversaria sarà il Nettuno Bisceglie.

I ruvesi dopo aver vinto la prima partita contro il Futsal Terlizzi, sono stati spettatori del secondo incontro dove si sono affrontate il Terlizzi contro il Nettuno. La gara è terminata in pareggio 4-4, Terlizzi con questo pareggio è stato eliminato, mentre il Nettuno proverà a contendere il passaggio alle Final Four di Coppa Puglia proprio alla squadra ruvese.

La Byre Ruvo giocherà avendo a disposizione due risultati su tre a disposizione, infatti ai ragazzi di mister Michele Lobascio, può bastare anche un pareggio per ottenere il pass al turno successivo.

A questo punto sognar non costa nulla, se si considera che l’ultima squadra ruvese iscritta al campionato di serie C2 che è approdata alle Final Four di Coppa Puglia è stata il San Rocco Ruvo, sono passati ben 10 anni e i celeste-nero proveranno dopo tanto tempo a ripetere quest’impresa anche per la loro città.

Appuntamento a questa sera presso il Centro sportivo “Aurora” in via Prussiano, 58 – Bisceglie, alle ore 21:00.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti