Calcio

Sconfitta casalinga per l’asd Byre Ruvo contro il Nettuno, Mister Lobascio si dimette

Giuseppe Tedone
​L'allenatore: «Decisione non facile da prendere. Mi assumo tutte le responsabilità: i risultati sperati non sono arrivati. Penso sia la soluzione più giusta per ridare entusiasmo alla squadra»
scrivi un commento 590

Nulla da fare ancora una volta per i ragazzi dell’asd Byre Ruvo che, nell’undicesima giornata di Campionato, sono stati sconfitti in casa contro il Nettuno Bisceglie C5.

A distanza di qualche giorno, si riproponeva la sfida tra le due compagini, dopo essersi sfidate in Coppa Puglia. Questa sconfitta costa la panchina al mister Michele Lobascio, che ha rassegnato le dimissioni dopo la sconfitta della squadra.

La partita è terminata con il risultato di 2-3, con le reti biscegliesi di Davide Cassanelli, Vincenzo Gadaleta e Cosimo Damiano Preziosa, mentre in casa Byre Ruvo i gol sono stati realizzati da Bartolo Sette e Vincenzo Di Domenico.

Un comunicato ufficiale sulla pagina dell’associazione annuncia le dimissioni dell’allenatore ruvese.

«Mi sono assunto tutte le responsabilità per non aver ottenuto i risultati sperati. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Penso sia la soluzione più giusta per creare nuovo entusiasmo intorno alla squadra.

È un gruppo che ho messo su io con la dirigenza e sarei felice se riuscisse a ottenere quello che merita. È una decisione che amareggia me in primis ma che non poteva più essere ritardata. Mi ritengo il primo responsabile dei risultati non soddisfacenti e per questo è giusto che mi faccia da parte. Qualcuno ha pensato, e detto, che forse non si sarebbe potuto fare di più. Io che sono molto autocritico, soprattutto con me stesso, penso che invece era possibile ottenere risultati migliori.

Faccio un grande in bocca al lupo a questa società formata da ragazzi in gamba, che sono certo faranno benissimo in futuro.

Ci tengo a ringraziare Roberto Sorice, Stefano Giangaspero e tutti gli altri componenti societari per la fiducia che mi hanno concessa».

martedì 17 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti