Calcio

L’asd Byre Ruvo si aggiudica il “Gran Galà Del Cuore”, ma a trionfare è la beneficenza

Giuseppe Tedone
Raffaella Caifasso:« Abbiamo vissuto una giornata colma di emozioni. Un ringraziamento di cuore alle tre realtà sportive che si sono riunite nel segno della solidarietà: raccogliere fondi per l'associazione»
scrivi un commento 212

Si è svolto lo scorso 28 dicembre, il triangolare di calcio a 5” Gran Galà Del Cuore”, presso il PalaVolta di Ruvo di Puglia, dove le squadre partecipanti sono state: l’asd Byre Ruvo, l’asd Real Carmine Ruvo e la Nox Molfetta.

Il mini torneo è stato vinto dall’asd Byre Ruvo, portando a casa entrambe le partite, la prima nella sfida tutta ruvese contro il Real Carmine, battuta con il risultato finale di 2-0, e poi aggiudicandosi anche l’altro match contro la Nox Molfetta(entrambe le squadre sono inserite nello stesso girone del campionato di serie C2 e si sfideranno nella prima giornata dell’anno nuovo, questa sera presso il palazzetto dello sport Nunzio Fiorentini di Molfetta).

Nell’altra sfida tra il Real Carmine e la Nox Molfetta, il match è stato vinto dalla squadra molfettese per 3-0. Ma indipendentemente dal risultato finale, a trionfare è stata la solidarietà.

Al termine delle sfide, si è svolta l’estrazione dei premi e il ricavato è stato donato all’associazione Con. Te. sto. La serata è stata presentata da Raffaella Caifasso.

« Posso ritenermi molto soddisfatta della bellissima serata di sabato 28 – dichiara la stessa Caifasso -. Una serata colma di emozioni in cui più realtà sportive ruvesi e non, che si son riunite nel segno della solidarietà: raccogliere fondi per l’associazione con. Te. Sto odv, attiva sul territorio in difesa dei diritti delle persone con autismo .

Sono scese in campo per un triangolare di calcio a 5 le squadre: asd Byre Ruvo, asd Real Carmine Ruvo e asd Nox Molfetta, a cui va un grosso ringraziamento per la loro disponibilità, le quali non si sono tirate indietro di fronte alla solidarietà.

La serata è stata allietata da momenti di intervallo la scuola di ballo Hollywood Dance-Ruvo di Gina e Angelo Ficco.

L’associazione con. Te. Sto odv ringrazia anche Centro Stampa Terlizzi, Desyflor di Roberto Prisciandaro, Bounce, Lamonarca Vinicola che hanno fornito i premi per la lotteria finale».

venerdì 3 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti