Calcio

Brutto inizio d’anno per l’Asd Byre Ruvo: sconfitti contro il Nox Molfetta

Giuseppe Tedone
Non è positivo l'esordio per il neo mister Giuseppe Campanale, che di certo non si aspettava un passivo così enorme nel risultato finale. Gara vinta dalla squadra molfettese con il risultato di 6-2
scrivi un commento 151

Anno nuovo e vita vecchia. E’ proprio il caso dell’asd Byre Ruvo, che nella gara di recupero valevole per la dodicesima giornata del campionato di C/5 di serie C2, cede nel derby contro l’asd Nox Molfetta. Si è trattata di una gara speciale per due giocatori bianco-rossi come Marco Fusaro e Paolo Pellegrini, entrambi ruvesi, ma militanti nella compagine molfettese.

Nonostante il cambio in panchina in casa ruvese, anche se in pochi giorni non si possono cambiare le carte in tavola. Ma sicuramente con il tempo, allenamento dopo allenamento la situazione migliorerà.

La gara si decide già nel primo tempo, quando i padroni di casa vanno all’intervallo con il parziale di 4-1, grazie alle reti di Ignazio Bufi, doppietta di Marco Fusaro e Agostino Murolo, mentre in casa Byre il gol è stato realizzato da Alberto Campanale( anche lui realizzerà una doppietta).

Nella ripresa anche A. Murolo segnerà una doppietta personale, mentre la sesta rete è stata segnata dal fratello Lorenzo Murolo.

Adesso subito testa al prossimo appuntamento sabato 11 quando al Polivalente di Ruvo, i celesti – nero ospiteranno l’ Audax Rutigliano.

domenica 5 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana