Calcio

Ecco il week-end calcistico delle compagini dell’Usd Ruvese

Giuseppe Tedone
​Nella giornata odierna sono impegnate sia l'under 17 provinciale contro il Molfetta e sia l'under 15 femminile contro il Pink Altamura. Domani la prima squadra in trasferta contro il Monte Sant'Angelo
scrivi un commento 116

Anche in questo fine settimana, si ritorna in campo per disputare le altre partite di calcio, che vedono impegnate le compagini dell’Usd Ruvese.

Infatti quest’oggi si disputano due partite a livello giovanile, mentre domani la prima squadra sarà impegnata nel campionato di seconda categoria.

Dopo lo scorso fine settimana assolutamente negativo per tutte e tre le compagini, queste proveranno subito a riscattarsi, in modo da tornare subito al successo.

La prima squadra a scendere in campo è l’under 17 provinciale alle ore 17.00: è impegnata per l’ottava giornata di Campionato, in trasferta contro i pari età del Molfetta Calcio.

A seguire toccherà alle ragazze dell’under 15 femminile: nella seconda giornata di campionato, le atlete di mister Donatella Di Bisceglie sfideranno la Pink Altamura.

Terminato il sabato sportivo, si passerà a domani, domenica 19 gennaio: dopo la sonora sconfitta ottenuta in casa contro l’Atletico Peschici, i nerazzurri di mister Damiano Giangaspero saranno impegnati in terra foggiana contro l’United Monte Sant’Angelo e proveranno a tornare a casa con i 3 punti con cui li distanzieranno in classifica.

sabato 18 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana