Calcio

Passo indietro per l’asd Byre Ruvo, sconfitta per 5-0 contro il Cus Foggia

Giuseppe Tedone
Rispetto alla gara contro l'Eraclio C5, i ragazzi di mister Giuseppe Campanale perdono nettamente contro la terza forza del campionato. Gli universitari bissano il successo ottenuto ​nell'andata
scrivi un commento 107

Dopo la buona prova disputata contro l’Eraclio Calcio a 5, arriva un netto passo indietro per la squadra dell’asd Byre Ruvo, che in trasferta cede nettamente per 5-0 contro il Cus Foggia.

Ci sta perdere nello sport, come nella vita, contro una squadra nettamente superiore, ma perlomeno si prova in tutti modi a rendere meno amara la sconfitta.

Le reti in casa foggiana sono state realizzate da Alberto Laccetti, Giorgio Carluccio ( doppietta personale), Dario Mattia Scerbo e Francesco Casoli.

Purtroppo la stagione sportiva in casa celeste-nero non riesce a invertire la rotta negativa, continuando con questi alti e bassi.

Certamente, se sabato scorso i ragazzi di mister Campanale fossero usciti con i 3 punti, l’autostima sarebbe cresciuta, e forse staremmo a parlare di un’altra partita.

Adesso bisogna subito resettare questa gara, per cominciare a preparare al meglio il prossimo turno, dove ci sarà il derby contro il Futsal Terlizzi.

lunedì 27 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti