Calcio

Usd Ruvese, sei ragazzi alle Rappresentative Juniores

Giuseppe Tedone
​Damiano Giangaspero: «Da parte della società c'è tantissima soddisfazione, a dimostrazione che il nostro lavoro porta sempre dei frutti. Spero che tutti loro si faranno valere in queste occasioni»
scrivi un commento 223

Per quanto riguarda il settore giovanile, arrivano delle buone notizie per gli atleti dell’Usd Ruvese. Infatti, sei ragazzi sono stati selezionati e convocati per le Rappresentative Juniores, Under 17 e Territoriale.

Martedì 11 febbraiom alle ore 14,00, sul campo di Japigia si raduneranno i ragazzi convocati per la Rappresentativa under 17, dove a rappresentare la società nerazzurra ci saranno Francesco Martinelli e Aldo Cassano, entrambi classe 2003.

Poi, nella giornata successiva, sul campo “Di Liddo” di Bisceglie si radunerà la Rappresentativa Juniores e, tra i convocati, ci saranno due calciatori che fanno parte della prima squadra, Francesco Cassano e Giuseppe Pisicchio. Sempre mercoledì 12, a Trani al Casalino si troverà la Rappresentativa Territoriale Puglia-Basilicata e, tra le convocate, ci saranno anche due atlete nerazzurre. Sono Sara Paparella e Nadia Fiorentino, anche se “in prestito” ci sono tre ragazze dell’under 15: Maira Abadessa, Irene Di Vittorio e Rosalinda Zanaga.

«A nome della società possiamo ritenerci molto soddisfatti. – dichiara il mister Damiano Giangaspero– Ho sempre detto che il lavoro porta sempre i suoi frutti e così è, Infatti, vedere nelle tre rappresentative sei nostri atleti, può essere solo motivo d’orgoglio. Sono contento del lavoro che stanno svolgendo i miei colleghi Donatella Di Bisceglie e Luigi Campione.

Un’annotazione per quanto riguarda la Rappresentativa femminile: di regola dovrebbero essere 5 le nostre ragazze, considerato che nella nostra formazione under 15 risultano anche Maira Abadessa, Irene Di Vittorio (le prime due dalla squadra Medaglie D’Oro) e Rosalinda Zanaga (da Bellavista)».

Per quanto riguarda il campo, riportiamo il week-end sportivo che vede coinvolte le due squadre giovanili under 15 femminile e under 17 maschile. Le ragazze saranno impegnate, domani pomeriggio, alle ore 15.30, in trasferta contro l’Apulia Trani, mentre gli uomini giocheranno in casa mercoledì 12 febbraio, alle ore 18.30, contro i pari età dell’United Sly Bari.

Domenica ci sarà la gara di campionato di seconda categoria, quando i ragazzi di mister Giangaspero al Comunale affronteranno il Canusium Calcio.

venerdì 7 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti