Calcio

Un nuovo fine settimana per le squadre dell’Usd Ruvese

Giuseppe Tedone
Sabato 15 febbraio le ragazze dell'under 15 femminile in trasferta contro il Calcio Foggia 1920, poi tocca alla prima squadra contro Trinitapoli. Infine l'under 17 in casa contro il Molfetta Bull5​
scrivi un commento 121

Si avvicina un nuovo week-end calcistico per le squadre della società dell’Usd Ruvese, le due giovanili e la prima squadra.

Le prime a scendere in campo saranno le ragazze di mister Donatella Di Bisceglie che, dopo l’ottimo pareggio ottenuto sul campo dell’Apulia Trani, oggi pomeriggio, alle ore 15:30, affronteranno un’altra trasferta contro il Calcio Foggia 1920, sul campo Figc di Foggia.

Poi, domenica pomeriggio toccherà alla prima squadra impegnata nel campionato di seconda categoria. Dopo la bella notizia arrivata, lo scorso mercoledì, quando il giudice sportivo ha accolto il ricorso presentato dalla società ruvese perché nella gara persa contro l’Asd Virtus Castelluccio Sauri, questa aveva schierato, non essendogli consentito in quanto non tesserato in data 26 gennaio 2020 , l’atleta Gianluca Lo Vasto.

Quindi cambia il risultato della gara, con la vittoria a tavolino per 3-0 in favore dell’Usd Ruvese. Con questi 3 punti cambia la classifica dei ragazzi di mister Damiano Giangaspero, che salgono a quota 24 punti portandosi a una sola lunghezza dalla zona play-off. L’impegno di domenica non sarà semplice perché i ruvesi affronteranno la capolista Trinitapoli, quindi per i nerazzurri servirà un’ottima prova, sperando di uscirne bene dall’incontro.

Infine il programma sportivo terminerà mercoledì 19 febbraio, quando al Comunale di Ruvo, l’under 17 provinciale, allenata dal mister Luigi Campione, alle ore 18:30 affronterà il fanalino di coda Molfetta Bull5, con l’obiettivo di provare a ottenere 3 punti fondamentali.

sabato 15 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana