Calcio

Sconfitta di misura per l’asd Byre contro il Poggiorsini per 2-1

Giuseppe Tedone
Quando la gara sembrava indirizzarsi verso il pareggio, è arrivata la rete decisiva realizzata dai ragazzi di mister di Antonio Cristiano, ottenendo tre punti fondamentali per allungare sui ruvesi
scrivi un commento 106

Per la 18esima giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5, ieri, al Campo Comunale di Poggiorsini si affrontavano i padroni di casa del Poggiorsini Calcio e l’asd Byre Ruvo.

Il Poggiorsini, nel turno precedente, era reduce dalla sconfitta contro il Nettuno, mentre la Byre Ruvo veniva dalla vittoria con Altamura.

Gara molto equilibrata tra le due compagini: infatti, la gara sembrava indirizzata verso il pareggio, che avrebbe allungato la striscia positiva dei ragazzi di mister Giuseppe Campanale.

Ma il calcio è così: alla fine vanno i meriti ai padroni di casa che, con la rete decisiva del 2-1, hanno ottenuto una vittoria fondamentale.

I gol in casa Poggiorsini sono stati realizzati dai due laterali giallo-verdi Nicola Antonicelli e Luigi Marchetti, mentre per la Byre Ruvo da Michelangelo Sciangalepore.

Dopo questo risultato, il Poggiorsini sale in classifica a 18 punti, mentre l’asd Byre Ruvo rimane ferma a 10 punti.

domenica 16 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti