Calcio

Il fine settimana dell’Usd Ruvese

Giuseppe Tedone
Buon momento per le giovanili: l'under 15 e l'under 17 femminili vincono. Ancora una vittoria per la prima squadra maschile contro la Virtus Bisceglie
scrivi un commento 166

Il week end dell’Usd Ruvese.

Bottino agroamaro per le tre compagini: le due femminili vincono, mentre la prima squadra maschile di seconda categoria cede per 1-2 contro la Virtus Bisceglie. Adesso per i ragazzi di mister Damiano Giangaspero,ci sarà un altro turno casalingo contro l’Alter Calcio Palese: la gara si disputerà domenica mattina, alle ore 11:00, al Fausto Coppi di Ruvo.

Per quanto riguarda le due compagini giovanili, nella settima giornata del campionato under 15 femminile, le ragazze allenate da Donatella Di Bisceglie hanno battuto con un roboante 9-1 la Pink Altamura: protagoniste sono state Sara Paparella e Irene Di Vittorio (entrambe hanno segnato 4 gol), mentre la nona rete è stata realizzata da Maira Abadessa. La rete della bandiera in casa altamurana è di Miriam Lospalluto. Nell’ottava giornata le ruvesi saranno ospiti della capolista del girone 2 Pink Bari.

Esordio con una bellissima vittoria per il gruppo under 17 femminile, sempre allenate da Di Bisceglie, che nella prima giornata in trasferta hanno sconfitto con il risultato finale di 3-6 le Women Lecce. Le sei reti sono state segnate da Simona Giaconelli, Maira Abadessa, Arianna Cimadomo e Flavia Petruzzella, mentre una doppietta per Irene Di Vittorio.

Anche loro nella prossima giornata affronteranno il Pink Bari.

venerdì 28 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana