Calcio

Striscia la Notizia a Ruvo di Puglia: Cristiano Militello al “Coppi”

La Redazione
Il simpatico inviato del tg satirico, in onda su Canale 5, all'interno del quale cura la rubrica "Striscia lo striscione", allo stadio ruvese per la partita Usd Corato-Gallipoli
scrivi un commento 9599

Trasferta nel Nord Barese per Cristiano Militello, l’inviato di “Striscia la Notizia”, il tg satirico in onda su Canale 5, all’interno del quale cura la rubrica “Striscia lo striscione”, che unisce calcio e umorismo.

Questa mattina è stato a Corato per intervistare i passanti in vista della partita pomeridiana Usd Corato-Gallipoli al “Coppi” di Ruvo di Puglia, dove è stato per intervistare i tifosi.

Non è la prima volta che Corato finisce nella striscia del simpatico inviato pisano. Nel 2009 ci finì un cartellone-sfottò agli interisti dopo l’uscita dalla Champions. A dicembre 2018 toccò al gol lampo dell’attaccante neroverde Vito Morra, entrare tra i gol più belli della settimana.

Questa volta i volti e le voci dei coratini accompagneranno una delle prossime puntate di “Striscia lo striscione”, pare tra due lunedì.

domenica 1 Marzo 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti