Calcio

Mister Giuseppe Rutigliani riconfermato nelle Aquile Molfetta

La Redazione
​​Il tecnico ruvese ha conquistato la fiducia dell'intero ambiente biancorosso, dopo il terzo anno consecutivo e per la buona stagione delle Aquile Molfetta al secondo campionato consecutivo, in serie B
scrivi un commento 138

Le Aquile Molfetta comunicano di aver rinnovato l’accordo di collaborazione sportiva con Giuseppe Rutigliani che, dunque, siederà ancora sulla panchina della prima squadra.

Il tecnico ha ormai conquistato la fiducia dell’intero ambiente biancorosso, dopo il terzo anno consecutivo, ma soprattutto per la grande stagione delle Aquile Molfetta al secondo campionato consecutivo, in serie B.

Il tecnico ruvese ha dimostrato tutte le sue qualità nella stagione appena conclusa in un girone equilibrato della serie B, conquistando il terzo posto e l’accesso alla storica Final Eight di Coppa Italia di serie B. «Ci sono da sottolineare – fanno sapere dalla società – le grandi qualità nella gestione di uno spogliatoio costituito da atleti abituati a giocato in categorie superiori e con una grande personalità».

Mister Rutigliani esprime così la sua soddisfazione:«Sono contentissimo di continuare il percorso sportivo con le Aquile Molfetta: pertanto ci tengo ringraziare il presidente De Giglio, il ds Metta e il direttore generale Mele che continuano a credere e ad avere fiducia in me. Cercherò anche quest’anno di ripagare la fiducia della società, ripartendo con tanto lavoro e dal gruppo che ha trascinato questa squadra fino al podio e con il giusto entusiasmo, provando a ripeterci, anche se non sarà semplice. La società è al lavoro per confermare la maggior parte della rosa. Pertanto, l’obiettivo personale è ancora una volta di migliorarmi, ma la priorità sarà quella di ben figurare con solidità di squadra e con la giusta determinazione per il terzo anno consecutivo in serie B».

Il presidente de Giglio: «Rutigliani è un tecnico preparato e umile: anche quest’anno non abbiamo avuto dubbi sul suo rinnovo e con le sue qualità e le sue idee di gioco, le Aquile Molfetta saranno pronte per raggiungere traguardi ambiziosi».

venerdì 26 Giugno 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti