Calcio

La Boca Junior vince la Canicola 2020

La Redazione
​Ha battuto la FC Stalla. Nel corso della serata, le premiazioni
scrivi un commento 178

È la Boca Junior la squadra vincitrice della Canicola 2020, che supera, con il risultato di 3-2, la FC Stalla nella finale tenutasi al Coppi di Ruvo di Puglia, giovedì sera.

Primo tempo con il Boca Junior che parte forte e che al 15’ passa in vantaggio con Desimine il quale, con un diagonale, sorprende Pellegrini e porta il risultato sull’1-0. La FC Stalla subito lo svantaggio: inizia a farsi pericolosa e al 25’ minuto Sette si invola verso la rete e insacca la rete dell’ 1-1 con il quale si conclude il primo tempo.

Nella ripresa, la FC Stalla parte forte e, al 10’ minuto, passa in vantaggio ancora con Sette, bravo a realizzare la rete dell’ 1-2. La FC Stalla al 18’ potrebbe chiudere la gara, ma Leone da solo davanti al portiere si divora la rete del possibile 1-3.

La legge del calcio non si smentisce mai e al 22’ Pisani viene atterrato in area di rigore: dal dischetto si presenta Giangaspero e realizza la rete del 2-2. Quando oramai la gara sembra destinata ai calci di rigore, nel primo minuto di recupero il Boca Junior trova la rete con Giangaspero che, su calcio di punizione, da posizione defilata insacca la palla sotto l’incrocio dei pali.

Nel minuto finale, la FC Stalla ci prova ancora ma il Boca Junior respinge gli ultimi assalti e al triplice fischio dell’arbitro può festeggiare la vittoria del torneo.

sabato 1 Agosto 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti