Mercato

Quattro giocatori ruvesi in vista della prossima stagione di calcio a 5

Giacomo Ciliberti, Leopoldo Mastorilli ed Emanuele Andriani giocheranno con il Dream Team Palo del Colle allenato da Giampaolo Piacenza; mentre Biagio Stasi difenderà i pali della Virtus Rutigliano​

Calcio
Ruvo di Puglia venerdì 07 agosto 2020
di Giuseppe Tedone
Biagio Stasi
Biagio Stasi © Virtus Rutigliano

Primi movimenti di mercato per quanto riguarda il calcio a 5 pugliese.

Infatti quattro giocatori ruvesi hanno già trovato una nuova squadra, in vista della prossima stagione e in attesa che arrivi l’ufficialità del data di avvio del campionato.

Tre nostri concittadini militeranno tutti nel Dream Team Palo del Colle: sono il portiere Leopoldo Mastrorilli, classe 1988, e del laterale Giacomo Ciliberti, classe 1994, entrambi reduci dall’esperienza con il Barletta C5. Il terzo innesto ruvese è il centrale Emanuele Andriani, classe 1992.

Non saranno gli unici ruvesi nel team barese, perché alla guida tecnica troveranno il mister Giampaolo Piacenza, fresco di riconferma della passata stagione, quando in rosa fu acquistato il bomber Vincenzo Mazzone.

Palo del Colle affronterà il campionato di serie C1.

L’altro ruvese che ha trovato una nuova squadra è il portiere Biagio Stasi, reduce dalla promozione del campionato di serie B con la maglia del Futsal Capurso. L’estremo ruvese giocherà sempre in serie A2 con la maglia della Virtus Rutigliano, inserito nello stesso girone del Capurso.

Lascia il tuo commento
commenti