Calcio

Byre Ruvo, riconfermato il pivot Michelangelo Sciangalepore

La Redazione
Autore di 7 goal, complessivamente realizzati con le maglie di Futsal Terlizzi e Byre Ruvo. Fa del gioco spalle alla porta la sua caratteristica principale
scrivi un commento 140

Michelangelo Sciangalepore, giunto nel mercato dicembrino dello scorso anno, è riconfermato da Mister Giuseppe Campanale nel roster 2020-2021 della Futsal Byre Ruvo.

Il pivot è stato autore di 7 goal, complessivamente realizzati con le maglie di Futsal Terlizzi e Byre Ruvo. Fa del gioco spalle alla porta la sua caratteristica principale; è abile nel difenderla e nel mettere i compagni di squadra nelle condizioni di andare in rete.

Così Sciangalepore: «Sono contento della riconferma, mia e del mister. Penso che con lui abbiamo ottenuto buoni risultati e che la posizione in classifica dello scorso campionato non rappresenti il nostro vero valore. Quest’anno, abbiamo alle spalle una società ben strutturata e sono convinto che faremo belle cose. Dobbiamo dare il massimo di noi stessi per ottenere gli obiettivi prefissati. Per quanto riguarda me, mi metto a disposizione della squadra e del mister».

venerdì 28 Agosto 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana