Calcio

Giornata positiva per gli atleti e allenatori ruvesi nel campionato di serie C1 di calcio a 5

Giuseppe Tedone
Successo in trasferta per il Futsal Andria del mister Giovanni Rutigliani con 1-4 contro Putignano. Pareggia 7-7 Palo del Colle di mister Giampaolo Piacenza, con quattro gol di Vincenzo Mazzone
scrivi un commento 138

Nella terza giornata del campionato di calcio a 5 di serie C1, sabato scorso, per gli atleti e allenatori ruvesi sono arrivati una vittoria e un pareggio.

Vittoria in trasferta per la Florigel Futsal Andria, allenata dal mister Giovanni Rutigliani, che espugna il campo di Putignano con il risultato finale di 1-4, grazie alle reti di Marco Somma (doppietta per lui), Salvatore Sgarra e Alessandro Losito.

Pareggia il Dream Team Palo del Colle di mister Giampaolo Piacenza, dove militano Leopoldo Mastrorilli, Giacomo Ciliberti e Vincenzo Mazzone che realizza quattro dei sette gol finali. La gara è terminata con il risultato di 7-7.

Subito si ritorna in campo: domani c’è il turno infrasettimanale. Entrambe le compagini giocheranno in casa: il Dream Team Palo del Colle affronterà l’Italcarciofi San Ferdinando 1942</strong>; mentre il Futsal Andria sfiderà il Futsal Monte Sant’Angelo.

Tutta la quarta giornata si disputerà alle 21.

lunedì 12 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana