Calcio

Sabato 17 ottobre l’esordio in campionato dell’Asd Futsal Byre Ruvo

Giuseppe Tedone
​Questo weekend inizia la nuova stagione del campionato di serie C2 di calcio a 5. Nella prima giornata del girone A, la squadra ruvese affronterà l'Audax Rutigliano
scrivi un commento 205

Questo fine settimana ricomincia il campionato di serie C2 di calcio a 5.

Nel girone A sono state inserite 15 squadre, tra cui anche l’Asd Futsal Byre Ruvo, al suo secondo campionato in questa categoria.

La squadra ha riconfermato come guida tecnica Giuseppe Campanale, oltre alla maggior parte del gruppo della passata stagione, a cui sono stati aggiunti Enrico Verriello, Giuseppe Caldarola e Giorgio Marinelli.

L’esordio stagionale per i ragazzi ruvesi è in casa, sabato 17 ottobre, contro l’Audax Rutigliano. La prima trasferta avverrà il sabato successivo contro l’A.s.d. Cus Foggia.

Alla quarta giornata (07 novembre), la Byre Ruvo sfiderà in trasferta il Futsal Giovinazzo</strong>; mentre alla settima giornata (28 novembre), in casa, i ruvesi affronteranno il Nox Molfetta. Alla nona giornata arriverà il confronto con il Futsal Terlizzi.

Alla penultima giornata (quattordicesima il 9 gennaio 2021), la Byre Ruvo osserverà il turno di riposo, per poi terminare il girone d’andata il 16 gennaio quando, in trasferta, affronterà il Thuriae.

Il campionato terminerà il 15 maggio 2021.

mercoledì 14 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana