Calcio

Tre vittorie su tre per gli sportivi ruvesi del calcio a 5

Giuseppe Tedone
Tutti successi esterni: vincono le Aquile Molfetta nell'esordio nel campionato di serie B. Anche il Dream Team Palo del Colle e il Futsal Andria in serie C1, contro Conversano e San Ferdinando
scrivi un commento 143

Riportiamo i risultati sportivi degli atleti ruvesi impegnati nei rispettivi campionati di serie B e serie C1 di calcio a 5.

Nel campionato di serie B era l’esordio, dopo lo stop forzato causa Covid-19. Nel girone G si sfidavano il Barletta Calcio a 5 e le Aquile Molfetta, dove militano Giuseppe Rutigliani e Silvio Dell’Olio.

Il campionato per le Aquile Molfetta è iniziato con una vittoria importante: il risultato finale è stato di 4-8. Tra le marcature, si segnala anche una rete di Dell’Olio.

Nel campionato di serie C1, durante la settimana si sono disputate due giornate. Nel turno infrasettimanale, lo scorso martedì 13, non sbaglia il Dream Team Palo del Colle con i ruvesi Giampaolo Piacenza, Giacomo Ciliberti, Leopoldo Mastrorilli e Vincenzo Mazzone: proprio quest’ultimo ha segnato per la vittoria: la partita si è conclusa per 5-2 contro l’Italcarciofi San Ferdinando 1942.

Nella quinta giornata di campionato – giocata sabato scorso -, il team barese ha ottenuto un altro successo, in trasferta, per 2-3 contro l’Azzurri Conversano.

Il Futsal Andria disputerà la gara del turno infrasettimanale martedì 27 ottobre, mentre nell’ultimo turno, i ragazzi di mister Giovanni Rutigliani hanno espugnato il Palazzetto di Margherita di Savoia, battendo per 4-5 l’Italcarciofi San Ferdinando 1942.

lunedì 19 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti