Questa sera, su Rai Uno

"Ballando con te", la sfida finale di Francesco Ficco e Desirée Zaccaro

​I giovani ballerini della Hollywood Dance Academy di Massafra contenderanno il premio a tre unità di ballo​. Si potrà votare da casa sui profili social ufficiali di "Ballando con le stelle", dalle 20

Spettacolo
Ruvo di Puglia sabato 21 novembre 2020
di La Redazione
"Ballando con te", Francesco Ficco e Desirée Zaccaro nella quarta manche © RuvoLive.it

Questa sera, su Rai Uno, alle 20.30, andrà in onda l’ultima puntata di “Ballando con le stelle”, il talent vip-show condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli: saranno decretati i vincitori.

All’interno del programma si terrà la sfida finale del torneo “Ballando con te”. A contendersi il premio le quattro unità di ballo che hanno superato le manche delle scorse puntate.

Tra loro, il ruvese Francesco Ficco con Desirée Zaccaro, tredicenni ballerini dell’Hollywood Dance Academy di Massafra che hanno vinto la scorsa puntata a ritmo di rumba contro il giovane corpo di balletto “Professione Danza” da Pescara.

Gli sfidanti di questa sera sono Giovanni Lupi e Livia Nulli, ballerini romani rispettivamente di 99 e 87 anni; i ballerini della Naima Academy da Genova e la crew The Project Kids da Bergamo.

Le esibizioni dei concorrenti sono state registrate nelle città di provenienza, in ottemperanza alle norme di sicurezza antiCovid-19.

La vittoria finale sarà decretata dalla giuria tecnica e dal pubblico da casa che potrà votare il concorrente preferito sulla pagina Facebook e i profili social ufficiali Instagram e Twitter di “Ballando con le stelle”, a partire dalle 20.

Lascia il tuo commento
commenti