Volley

Vince ancora la Tecnoswitch New volley Ruvo

Giuseppe Tedone
Tre punti fondamentali per le ragazze di mister Donato Incerti, che battono il Gallitelli Vending Montescaglioso con un netto 3-0, ipotecando l'obiettivo prefissato a inizio stagione: la salvezza
scrivi un commento 230

Nella giornata in cui la Michele Caroli ha osservato il turno di riposo, arriva la terza vittoria di fila per la Tecnoswitch New Volley Ruvo, che batte in trasferta il Gallitelli Vending Montescaglioso, vedendosi avvicinare sempre di più l’obiettivo della salvezza diretta al primo anno in serie C.

Le ruvesi volevano assolutamente allungare la striscia positiva e così è stato, anche se poteva ingannare il divario tra le due compagini, considerato il fatto che la squadra lucana occupa l’ultima posizione in classifica. Nonostante ciò ha combattuto, ma nulla ha potuto contro la voglia di vincere della squadra barese. Il risultato è stato un netto 0-3 (20-25, 18-25 e 17-25).

Con la conquista di altri tre punti la Tecnoswitch Ruvo sale a quota 35 distanziando di quattro lunghezze il Boasorte volley Barletta, prossimo avversario delle ruvesi le quali, vincendo domenica prossima, potrebbero consolidare ancora di più il sesto posto, visto anche il successo della gara d’andata. La partita si giocherà al PalaVolta alle 18.30; mentre i ragazzi della Michele Caroli, anche loro in casa, affronteranno l’Ottica Vision Amatori Bari alle 16.30.

martedì 17 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana