Sarà possibile devolvere un contributo all’associazione Beppe Valerio onlus del reparto di Nefrologia e Dialisi pediatrica dell’ospedale “Giovanni XXIII” di Bari

Insegnanti e genitori “nel pallone” al PalaColombo

Domani alle 17 in programma la terza edizione dell’ormai tradizionale appuntamento con “Volley & Friends”, la partita di pallavolo amichevole organizzata dal II circolo didattico “San Giovanni Bosco”

Volley
Ruvo di Puglia venerdì 08 giugno 2018
di La Redazione
La prima edizione di Volley & Friends
La prima edizione di Volley & Friends © Alessandra Santeramo

Torna per il terzo anno consecutivo l’ormai tradizionale appuntamento con “Volley & Friends”, la partita di pallavolo amichevole tra docenti e genitori del II circolo didattico “San Giovanni Bosco”.

Quello che si prospetta domani al PalaColombo di Ruvo è un pomeriggio caratterizzato da una sfida emozionante e grintosa, ma anche da tanto divertimento, unito alla beneficenza. Non a caso, lo slogan della manifestazione è “Adulti nel pallone: solidarietà a tutto tondo”.

All’interno del palazzetto, infatti, sarà possibile effettuare delle donazioni libere che saranno interamente devolute all’associazione Beppe Valerio onlus del reparto di Nefrologia e Dialisi pediatrica dell’ospedale “Giovanni XXIII” di Bari.

L’appuntamento è per domani alle 17. Tutta la cittadinanza è invitata.
Lascia il tuo commento
commenti