Sarà iscritta al Campionato nazionale di Primo livello di Serie C e giocherà al PalaFiori

Torna la squadra giovanile di volley Terlizzi-Ruvo

Martedì 28 agosto il battesimo del progetto, frutto di un'idea del ds Francesco Pittò​ e del patron della Punto Tessile Nicola Fracchiolla​. La guida tecnica affidata a Franco e Giuseppe Cassano​

Volley
Ruvo di Puglia giovedì 16 agosto 2018
di La Redazione
Torna la squadra giovanile di volley Terlizzi-Ruvo
Torna la squadra giovanile di volley Terlizzi-Ruvo © terlizzilive

Dopo aver disputato negli scorsi anni ben quattro campionati a livello maschile, si ripresenta quest'anno ai nastri di partenza la squadra giovanile di pallavolo Terlizzi-Ruvo.

Martedì 28 agosto il battesimo del progetto, frutto di un'idea del direttore sportivo e del patron della Punto Tessile volley Terlizzi, Francesco Pittò e Nicola Fracchiolla. La compagine giovanile, aperta ai ragazzi tra i 13 e i 18 anni (classi 2000-2001-2002-2003-2004-2005), graviterà attorno alla prima squadra e sarà iscritta al Campionato nazionale di Primo livello di Serie C. Giocherà le gare casalinghe di campionato al PalaFiori di Terlizzi ogni domenica alle 18. La guida tecnica sarà affidata al confermatissimo "ticket" composto da Franco e Giuseppe Cassano.

Il primo appuntamento di orientamento per le giovani promesse del volley locale è fissato per martedì prossimo alle 17 presso il PalaFiori. Per informazioni e iscrizioni è possibile telefonare al 346.4983246.

Lascia il tuo commento
commenti