Politica

Si cerca un manager per il Distretto urbano del commercio

La Redazione
​I candidati dovranno dimostrare esperienza nell'elaborazione e nell'attuazione di progetti strategici relativi ai Duc, in internazionalizzazione, promozione commerciale e marketing territoriale​
scrivi un commento 419

È online sul sito ufficiale del Comune di Ruvo di Puglia l’avviso pubblico per l’acquisizione di candidature per l’incarico di manager dell’associazione del Distretto urbano del commercio (Duc).

L’incarico, prorogabile e rinnovabile, avrà la durata di un anno. Il compenso sarà di 9mila euro, oltre ai rimborsi spese.

I candidati dovranno dimostrare, tra l’altro, comprovata esperienza nell’elaborazione e nell’attuazione di progetti strategici relativi ai Duc, in internazionalizzazione, promozione commerciale e marketing territoriale, in materia di finanziamenti, contributi e incentivi, nella progettazione e implementazione di processi di innovazione socio-economica, nella realizzazione di progetti di partecipazione e condivisione di cittadini e stakeholder.

Le domande vanno presentate via pec entro il prossimo 31 marzo. Il testo completo del bando è disponibile sull’albo pretorio del Comune al seguente link.

lunedì 26 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti