Attualità

Incontro sull’Ospedale Unico, il dottor Spaccavento firmerà le copie del suo libro

La Redazione
​"Io, medico" fu presentato a inizio anno a Ruvo di Puglia, ma ancora non c'erano le copie del testo. «Tanti le hanno prenotate e comprate nel frattempo. Verso queste persone mi sento in debito»​
scrivi un commento 685

Si terrà questo pomeriggio alle 18.30 nella sala conferenze di palazzo Caputi l’incontro per fare il punto sull’Ospedale Unico, a tre anni esatti dalla firma, da parte del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, della cosiddetta Carta di Ruvo.

In tale occasione, il dottor Felice Spaccavento, primo promotore del progetto, oltre a essere presente, come ha annunciato in un video ad hoc, approfitterà dell’occasione per firmare le copie del suo libro dal titolo “Io, medico. Storie di ordinaria sanità”.

«Ho presentato il mio libro per la primissima volta a Ruvo a inizio anno. Il mio debutto come autore, pensate un po’ – spiega l’anestesista molfettese -. Per un ritardo nei tempi di stampa, non avevamo neanche le copie del libro! Tanti le hanno comunque prenotate e comprate nel frattempo, per così dire sulla fiducia. Verso queste persone mi sento in debito e vorrei approfittare dell’occasione di domani per un firma-copie alla fine dell’incontro sulla Carta della Salute. Allo stesso modo sarà possibile avere una copia per chi non l’ha ancora. Tranquilli, ora i libri li abbiamo…Vi aspetto».

giovedì 10 Ottobre 2019

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti