Da Instagram

«Ciò che ha generato amore echeggerà per sempre», gli auguri dei fratelli Antonacci a papà Paolo

La Redazione
​«Il cuore non è soggetto alle regole fisiche della materia e non conosce il significato della parola fine...», scrive Graziano, il più giovane. Tra i commenti, anche quello di Laura Pausini
scrivi un commento 5543

La foto, che li ritrae tutti e tre in una situazione molto informale, è la stessa dello scorso anno, scattata nel settembre 2012 al Forum di Assago. L’ha pubblicata ieri sul suo profilo Instagram Graziano Antonacci, fratello minore del più noto Biagio, in occasione del compleanno di papà Paolo, originario di Ruvo di Puglia, da dove emigrò a Rozzano, vicino Milano, morto poi nel maggio 2014 a 79 anni.

«Il cuore non è soggetto alle regole fisiche della materia e non conosce il significato della parola fine…», scrive nel suo commosso ricordo. «Ciò che ha generato amore echeggerà, vibrando di emozioni e ricordi, per sempre e questo a valere sia nell’universo fisico che ci circonda e sia nell’ancora più interminabile e inesauribile “infinito” che si espande nelle nostre anime. Mi manchi papà, senza la tua guida mi sento perso e vuoto; la tua sola presenza era sicurezza, certezza e ristoro. Buon compleanno!».

Tantissimi i commenti dei fan, ma anche dei colleghi artisti e musicisti, tra cui Laura Pausini, con cui Biagio Antonacci ha tenuto nei mesi scorsi un tour di grande successo. «Tanti Auguri mio adorato Paolo», scrive lei. «Ti voleva bene!!», le risponde Graziano.

venerdì 11 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti