Il post su Facebook

Dimissioni Turturo, il Sindaco: «Sono molto dispiaciuto»

«Non intendo commentare le sue parole, dettate evidentemente da uno stato d’animo non sereno. Ci sarà tempo e modo di riflettere con gli altri consiglieri e con la maggioranza​»

Politica
Ruvo di Puglia sabato 16 novembre 2019
di La Redazione
Il Sindaco in Consiglio comunale
Il Sindaco in Consiglio comunale © Facebook

Il sindaco Pasquale Chieco ha fatto questa mattina sulla sua pagina Facebook una breve riflessione sulle dimissioni della consigliera comunale di maggioranza Irene Turturo, in quota AppDem.

«Sono molto dispiaciuto per le dimissioni di Irene Turturo - ha scritto -. Non intendo commentare le sue parole, dettate evidentemente da uno stato d’animo non sereno. Ci sarà tempo e modo di riflettere con gli altri consiglieri e con la maggioranza, anche in vista degli importanti appuntamenti che attendono la città da qui alla fine della consiliatura».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • testini biagio ha scritto il 16 novembre 2019 alle 12:28 :

    ruvo ha bisogno di ossigeno, deve rialzare la testa, non è possibile vivere in questo modo sotto tutti gli aspetti, partendo dalle strisce blu che ha bloccato l'intero commercio, il bullismo, e le tantissime buche, e, sporcizie di questo Comune. Non abbiamo mai avuto un Sindaco che non ascolta i cittadini. Anche se non conosciamo a quale partito appartiene. Rispondi a testini biagio

    francesco.tedone ha scritto il 18 novembre 2019 alle 06:47 :

    Bravo Biagio Testini il signor sindaco non conosce la città di Ruvo .si costruiscono teatri spazi per portare a sgambettare i cani ma quando si pensa a ristrutturare la sede stradale non ci sono mai soldi.vergogna basta percorrere via scarlatti con una trattrice per andare a lavorare nei campi per ritrovarsi con le ossa della spina dorsale danneggiata.ma certamente al sig sindaco questo non interessa lui pensa al solo teatro .buon giorno a tutti Rispondi a francesco.tedone