Basket

Incontro positivo tra la Talos Basket Ruvo e l’amministrazione comunale

Giuseppe Tedone
Il patron della società Nicola Fracchiolla sostiene di ritenersi «più che soddisfatto» perché da entrambe le parti è stato espresso il desiderio che la squadra rimanga nella sua città natale​
scrivi un commento 304

Siamo entrati nella settimana più importante per la Tecnoswitch Ruvo, perché domenica iniziano i quarti di finale valevoli per il campionato di serie C Gold di basket. A distanza di due settimane, si ritorna a giocare sul parquet e da adesso in poi saranno sfide a eliminazione diretta, quindi non si può commettere nessun errore, se si vuole continuare a inseguire un sogno.

I ragazzi stanno preparando al meglio gara 1 contro la Nuova Pallacanestro Ceglie, ma nel frattempo si sta giocando anche un’altra partita fuori dal campo. La società, rappresentata dal presidente Nicola Fracchiolla, dopo aver paventato l’eventualità che i play-off non si disputassero nel palasport ruvese, ha ottenuto un incontro con il primo cittadino Pasquale Chieco e l’assessore con delega allo Sport Monica Filograno.

Quest’ultimo si è svolto lunedì pomeriggio nella sala consiliare di palazzo Avitaja dove, oltre al patron, erano presenti alcuni dirigenti e due giocatori. L’esito è stato più che positivo: da entrambe le parti è stato espresso il desiderio che la squadra rimanga nella sua città natale. «Più che soddisfatto» si è detto il presidente Fracchiolla.

Adesso però è il momento dare priorità allo sport giocato, perché dal 7 aprile inizierà un vero e proprio nuovo campionato. Successivamente, passo dopo passo, si penserà alla risoluzione dei problemi.

giovedì 4 Aprile 2019

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti