Calcio

Luigi Pellegrini, un altro ruvese alla corte della Ssc Bari

Giuseppe Tedone
Mister Fabio Di Domenico: «Gratificazione, orgoglio e fierezza da parte di tutto lo staff della scuola calcio. Tre giocatori in un anno sono un piccolo record per una società che opera in provincia»
scrivi un commento 1549

Arrivano altre buone notizie per la scuola calcio Fc Di Domenico</strong>; infatti, dopo aver concluso accordi con la Ssc Bari per Donatello Leone e Diego Carlucci, a raggiungere i due ci sarà un terzo ragazzo ruvese. Si tratta di Luigi Pellegrini, giovanissimo portiere classe 2005.

«Continua il momento magico per la nostra società – dichiara mister Fabio Di Domenico -. Quest’oggi (ieri, ndr) abbiamo concluso la trattativa che ha portato il nostro ragazzo alla corte della società biancorossa, che si va ad aggiungere a Leone e Carlucci. Gratificazione, orgoglio e fierezza da parte di tutto lo staff della società ruvese. Sono tre i giocatori in un anno e rappresentano un piccolo record e un grande vanto per una società che opera in provincia».

Gioia indescrivibile anche per i genitori di Luigi, che ringraziano il mister Di Domenico per l’opportunità e i tecnici della Fc Di Domenico Michele Colaprice e Giuseppe Allegretta per le conoscenze e competenze trasmesse al ragazzo.

«Mi preme ringraziare – prosegue Di Domenico – anche le altre due società che hanno avuto il ragazzo negli anni precedenti, Olimpia Sacro Cuore e Ruvese, nelle persone di Nino Barione e Paolo Columella, per aver rilasciato il nullaosta necessario allo svincolo del ragazzo.

Soddisfazione enorme dunque, per la nostra realtà, che si conferma società di prestigio nel panorama calcistico regionale e serbatoio per le grandi realtà professionistiche».

martedì 27 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti