Spettacolo

Cappuccetto rosso “torna a casa” al teatro Comunale

La Redazione
Prima di riprendere l'intensa tournée 2018/2019, lo spettacolo sarà in scena domenica 14 ottobre in doppia replica, nell'ambito della XXII edizione del festival internazionale Castel dei Mondi
scrivi un commento 400

È già cominciata l’intensa stagione 2018/2019 della compagnia teatrale ruvese La luna nel letto.

Lo scorso 30 settembre due spettacoli, Cappuccetto rosso e Cinema Paradiso, sono andati in scena contemporaneamente in due nazioni diverse: il primo a Bucarest, in occasione del Teen Fest 2018, il secondo a Lugano per il Fit Festival 2018, riscuotendo entrambi grande successo e partecipazione di pubblico.

Un inizio esaltante e gioioso, dunque, ma prima di continuare il viaggio in Italia, una tappa sarà obbligatoria: il “ritorno a casa” a Ruvo di Puglia.

Domenica 14 ottobre, infatti, in occasione della XXII edizione del festival internazionale Castel dei Mondi di Andria, Cappuccetto Rosso andrà in scena nel teatro Comunale di via Pertini in doppia replica, alle 18 e alle 21, già sold out.

«Siamo felici di poter condividere lo spettacolo insieme alla comunità che lo ha visto nascere, un anno fa», fanno sapere dalla compagnia.

La piéce diretta da Michelangelo Campanale, che a settembre ha vinto la 12esima edizione di Festebà 2018, la kermesse di Teatro ragazzi dell’Estate Bambini di Ferrara, sarà poi il 20 ottobre a Trento per Y Generation Festival e il 27 al teatro Bratuz di Gorizia.

giovedì 11 Ottobre 2018

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti